ABBIAMO PARTECIPATO AL CIS TRENTINO 2024

Dal 15 al 17 marzo si è tenuto al Muse e alle Sale Itas di Trento torneo del Campionato Italiano a Squadre (CIS) per la stagione 2024. Quest’anno il torneo ha riscosso un enorme successo, totalizzando tra le varie serie ben 32 squadre, di cui 14 in Promozione.

 

Scacchi Alpe Cimbra ha partecipato in quest’ultima serie con due formazioni guidate dal presidente Claudio Tonelli, sfidando squadre con esperienza da tutto il Trentino. Malgrado alcune vittorie importanti il risultato finale non è stato all’altezza delle aspettative, con entrambe le squadre posizionate nella seconda metà della classifica anche a causa della elevata competitività generale dell’interno torneo.

 

E’ stata una grande esperienza formativa ed umana, e noi facciamo i complimenti agli organizzatori, agli arbitri e a tutti i concorrenti che ci hanno dato filo da torcere. Potete vedere la classifica finale della nostra serie a questo link e le foto dell’evento nella galleria appena sotto. Grazie a tutti!

2 commenti su “ABBIAMO PARTECIPATO AL CIS TRENTINO 2024”

  1. Elisabetta Basso

    Che dire, è stata una esperienza fantastica, nonostante io abbia perso i miei tre incontri sono soddisfatta. Grazie a tutti. Elisabetta

  2. Anche per me una gran bella esperienza. Ne esco con 2 patte e 2 sconfitte, nelle quali però non ho commesso sviste clamorose ma errori strategici o posizionali. Quindi comunque soddisfatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *